Nuove foto aggiunte

๐ŸŒง๏ธ๐‘ธ๐’–๐’‚๐’๐’…๐’ ๐’๐’‚ ๐’‘๐’Š๐’๐’ˆ๐’ˆ๐’Š๐’‚ ๐’‡๐’‚ ๐’„๐’‚๐’‘๐’๐’๐’Š๐’๐’, ๐’Š๐’ ๐’•๐’–๐’ ๐’”๐’•๐’Š๐’๐’† ๐’๐’๐’ ๐’…๐’†๐’—๐’† ๐’‚๐’“๐’“๐’†๐’๐’…๐’†๐’“๐’”๐’Š! ๐ŸŒ‚

๐Ÿฃ Con Pasqua in arrivo, i capricci del tempo non rovineranno certo la nostra gioia!
Ma cosa fare quando il sole fa capolino solo per un attimo prima di cedere il passo alla pioggia?
Nessun problema!
Abbiamo trovato il tuo alleato perfetto per affrontare le giornate grigie con stile e sostenibilitร !

๐ŸŒฟ Abbiamo scelto con cura uno dei marchi francesi piรน trendy e attenti all'ambiente, perchรฉ possiamo avere entrambi: moda di tendenza e consapevolezza ecologica!

๐“๐ข ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ž๐ง๐ญ๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐ข๐ง ๐ž๐ฌ๐œ๐ฅ๐ฎ๐ฌ๐ข๐ฏ๐š ๐š ๐“๐จ๐ซ๐ข๐ง๐จ ๐ข๐ฅ ๐ฆ๐จ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐จ ๐จ๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐ข๐ณ๐ž ๐๐š๐ฅ ๐ญ๐š๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐ฅ๐ฎ๐ง๐ ๐จ, ๐ซ๐ž๐š๐ฅ๐ข๐ณ๐ณ๐š๐ญ๐จ ๐œ๐จ๐ง ๐ข๐ฅ ๐ซ๐ข๐œ๐ข๐œ๐ฅ๐จ ๐๐ข ๐›๐ž๐ง ๐Ÿ๐Ÿ’ ๐›๐จ๐ญ๐ญ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐ž.
Questo impermeabile non solo ti proteggerร  dalla pioggia e dal vento, ma lo farร  con un tocco di urban e glamour che ti farร  sentire al top anche sotto una tempesta!

๐ŸŒŠ Realizzato in poliammide riciclata, questo capo รจ il tuo scudo contro le intemperie, resistendo a pressioni fino a 15.000 mm d'acqua.
Con cappuccio removibile, collo alto e polsini in velcro, ti offre il massimo comfort e una protezione ottimale, avvolgendo il tuo corpo con un abbraccio sicuro e stiloso.
Le coulisse in vita garantiscono quel tocco aderente che valorizza la tua silhouette, indipendentemente dalla tua corporatura.

๐Ÿšฒ Pratico e versatile, รจ il compagno ideale per tutte le tue avventure: dalle passeggiate in cittร  alle esplorazioni all'aria aperta, fino alle pedalate piรน avventurose!

๐Ÿ‘‰๐‘บ๐’๐’“๐’“๐’Š๐’…๐’Š ๐’”๐’†๐’Ž๐’‘๐’“๐’† ๐’† ๐’๐’๐’ ๐’๐’‚๐’”๐’„๐’Š๐’‚๐’“๐’† ๐’„๐’‰๐’† ๐’Š๐’ ๐’Ž๐’‚๐’๐’•๐’†๐’Ž๐’‘๐’ ๐’•๐’Š ๐’“๐’๐’—๐’Š๐’๐’Š ๐’Š๐’ ๐’ƒ๐’–๐’๐’๐’–๐’Ž๐’๐’“๐’†!
Raggiungi il tuo prossimo livello di stile e sostenibilitร  con il nostro impermeabile e vieni a scoprire la linea francese piรน trendy e eco fashion in negozio ...ti aspettiamo

๐™๐™ž๐™˜๐™š๐™ซ๐™ž ๐™ž๐™ฃ ๐™–๐™ฃ๐™ฉ๐™š๐™ฅ๐™ง๐™ž๐™ข๐™– ๐™ก๐™š ๐™ฃ๐™ค๐™จ๐™ฉ๐™ง๐™š ๐™ฃ๐™š๐™ฌ๐™จ, ๐™˜๐™ก๐™ž๐™˜๐™˜๐™– ๐™จ๐™ช๐™ก ๐™ก๐™ž๐™ฃ๐™  ๐™š ๐™ง๐™š๐™œ๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™ง๐™–๐™ฉ๐™ž ๐™ž๐™ฃ ๐™ฅ๐™ค๐™˜๐™๐™ž ๐™จ๐™š๐™˜๐™ค๐™ฃ๐™™๐™ž: http://bit.ly/WhatsCharmeTo

Charme Abbigliamento Torino
Via Piazzi 16 Torino

Orario dal Martedรฌ al Sabato
10,00 - 13,00 / 16,00 -19,30
๐‘ฎ๐’Š๐’๐’—๐’†๐’…๐’Šฬ€ ๐‘ถ๐’“๐’‚๐’“๐’Š๐’ ๐‘ช๐’๐’๐’•๐’Š๐’๐’–๐’‚๐’•๐’

Photo @sergio_spanu
Modella @angelamellini13
Mua @alessiaborrello_mua
Stylst @biancaelena65

Shoes @moodluxurytorino

#charmeotorino
#torino

www.facebook.com/photo.php