Nuove foto aggiunte

Abbiamo trovato qualcosa di speciale per rendere ancora più magica la tua primavera in città e nelle giornate di festa con amici e parenti.

Immagina di passeggiare per le strade della nostra amata Torino , così sabauda e austera, avvolta nel calore del sole primaverile, con addosso il nostro giubbino malva, il colore moda che esprime romanticismo e vitalità distinguendoti dalla folla.

Questo giubbino leggermente imbottito come un 100 grammi è come una carezza sulla pelle nelle fresche mattine e nelle serate ancora un po' frizzanti di questa stagione di mezzo tra una pioggia leggera al mattino e il sole pomeridiano.

Immagina di essere seduta al tavolino di un romantico café con la tua migliore amica scambiandovi confidenze e sorrisi maliziosi,
sorseggiando il vostro aperitivo preferito mentre il vento gioca con le foglie degli alberi e il tuo giubbino malva ti avvolge con la sua dolcezza e il suo delicato tepore.

Sia che tu stia esplorando i vicoli pittoreschi del centro storico o godendoti una passeggiata lungo il fiume al tramonto, il colore malva ti accompagnerà con il suo fascino romantico e la sua positività contagiosa.

Sei pronta a vivere la tua primavera cittadina con un tocco di eleganza e romanticismo?

Passa da Charme e lasciati guidare nella scelta del tuo outfit perfetto per le tue occasioni speciali

Ti aspettiamo

𝙍𝙞𝙘𝙚𝙫𝙞 𝙞𝙣 𝙖𝙣𝙩𝙚𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙡𝙚 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙬𝙨, 𝙘𝙡𝙞𝙘𝙘𝙖 𝙨𝙪𝙡 𝙡𝙞𝙣𝙠 𝙚 𝙧𝙚𝙜𝙞𝙨𝙩𝙧𝙖𝙩𝙞 𝙞𝙣 𝙥𝙤𝙘𝙝𝙞 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙞: http://bit.ly/WhatsCharmeTo

Charme Abbigliamento Torino
Via Piazzi 16 Torino

Orario dal Martedì al Sabato
10,00 -13,00 / 16,00 -19,30
𝑮𝒊𝒐𝒗𝒆𝒅𝒊̀ 𝑶𝒓𝒂𝒓𝒊𝒐 𝑪𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒂𝒕𝒐

www.facebook.com/photo.php