Nuove foto aggiunte

[ Joie de Vivre ]
Riscopri la gioia di vivere appieno la tua estate con i vesti boho chic con fantasie e stampe che ti stupiranno.
๐™Ž๐™ค๐™ฃ๐™ค ๐™–๐™—๐™ž๐™ฉ๐™ž ๐™จ๐™˜๐™ž๐™ค๐™ก๐™ฉ๐™ž, ๐™˜๐™ค๐™ฃ ๐™ช๐™ฃ๐™ค ๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™ก๐™š ๐™–๐™ง๐™ž๐™ค๐™จ๐™ค ๐™š ๐™ก๐™š๐™œ๐™œ๐™š๐™ง๐™ก๐™ค, ๐™˜๐™๐™š ๐™ฅ๐™š๐™ง๐™ข๐™š๐™ฉ๐™ฉ๐™ค๐™ฃ๐™ค ๐™ช๐™ฃ ๐™œ๐™ง๐™–๐™ฃ๐™™๐™š ๐™˜๐™ค๐™ข๐™›๐™ค๐™ง๐™ฉ ๐™ฅ๐™š๐™ง ๐™ช๐™ฃ๐™– ๐™œ๐™ง๐™–๐™ฃ๐™™๐™š ๐™ก๐™ž๐™—๐™š๐™ง๐™ฉ๐™–ฬ€ ๐™™๐™ž ๐™ข๐™ค๐™ซ๐™ž๐™ข๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™ค.
In un continuo fondersi di romanticismo, rock'n'roll e tendenze etniche ti accompagneranno ovunque durante la tua estate al mare come in campagna , abbinali ai sandali come agli stivali, sempre tres chic con uno spirito bohรฉmien.
Tante sono le donne che sono diventate icone dello spirto bohรจmien da Talitha Getty a Jane Birkin, da Marianne Faithful a Stevie Nicks e Donna Summer.
Fino ai giorni nostri nostri con Kate Moss, Sienna Miller, Rachel Zoe , Vanessa Paradis e la mia cantante preferita Florence Welch.
I nostri abiti sono realizzati in viscosa ( made in Italy), un tessuto leggero e traspirante, ideali per l'estate e nei colori dell'estate.
Selezionati per te , rendendo le serie limitate per taglie e colori disponibili in negozio per rendere piรน esclusivo il tuo acquisto supportato anche dalla nostra consulenza d'immagine.
Scegli tra alcuni dei nostri modelli il tuo prossimo compagno di viaggio per le vacanze estive e non solo.
Charme
Via Piazzi 16
10129 Torino
Telefono 011 501838
๐—œ๐—Ÿ ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—˜๐——๐—œ ๐—”๐—ฃ๐—˜๐—ฅ๐—ง๐—œ ๐—™๐—œ๐—ก๐—ข ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿฎ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ
๐—š๐—œ๐—ข๐—ฉ๐—˜๐——๐—œ' ๐—ข๐—ฅ๐—”๐—ฅ๐—œ๐—ข ๐—–๐—ข๐—ก๐—ง๐—œ๐—ก๐—จ๐—”๐—ง๐—ข
๐Ÿ’ฅ๐™๐™ž๐™˜๐™š๐™ซ๐™ž ๐™ž๐™ฃ ๐™–๐™ฃ๐™ฉ๐™š๐™ฅ๐™ง๐™ž๐™ข๐™– ๐™ก๐™š ๐™ฃ๐™ค๐™จ๐™ฉ๐™ง๐™š ๐™ฃ๐™š๐™ฌ๐™จ, ๐™˜๐™ก๐™ž๐™˜๐™˜๐™– ๐™จ๐™ช๐™ก ๐™ก๐™ž๐™ฃ๐™  ๐™š ๐™ง๐™š๐™œ๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™ง๐™–๐™ฉ๐™ž ๐™ž๐™ฃ ๐™ฅ๐™ค๐™˜๐™๐™ž ๐™จ๐™š๐™˜๐™ค๐™ฃ๐™™๐™ž: http://bit.ly/WhatsCharmeTo