Nuove foto aggiunte

[π‘²π’Šπ’Žπ’π’π’ 𝑴𝒖𝒔𝒕 𝑯𝒂𝒗𝒆 π‘Ίπ’‘π’“π’Šπ’π’ˆ πŸπŸŽπŸπŸ‘]

Kimono l'oggetto del desiderio piΓΉ fashion e glamour della primavera 2023.

Ogni rivista, ogni servizio fotografico e qualsiasi brand piΓΉ attento alle ultime novitΓ  che si fondono con lo stile bohemien chic ha almeno un kimono all'interno delle sue collezioni.

Declinato in vari colori e fantasie, adatto per occasioni formali o per una passeggiata al mare con gli amici, per stupire e non passare inosservata Γ¨ il must have che non puΓ² mancare nel tuo armadio .

"Il kimono Γ¨ uno dei capi piΓΉ antichi e affascinanti della storia della moda e del costume.

Con la silhouette a T dalle maniche ampie, semplice solo all'apparenza ma in realtΓ  molto costruita, ha sempre ispirato gli stlisti, diventando un must have contemporaneo, trasversale alle stagioni e agli stili.

Elegante e classy, ma anche casual ed effortless, questa primavera diventa il capo passe-partout piΓΉ cool, che sostituisce il blazer e infonde un appeal diverso a qualsiasi look, da indossare nelle giornate in cittΓ  come nelle notti off-duty d'estate.

I kimono, dunque, tanto amati dalle dive di Hollywood degli anni ’20 e ’30, sono diventati il pezzo chiave che rinnova i propri capi basic, dai jeans alle camicie, alle T-shirt bianche.

Questa primavera estate torneremo a indossare i kimono, ma non nello stesso modo, perchΓ© saranno corti e pratici come giacche o mantelle, oppure lunghi e fluidi molto simili a impalpabili abiti estivi." ( Cit. Vogue Italia - Maggio 2023)

Una conferma anche da un grande giornale di moda che riprende il trend del momento che ci accompagnerΓ  a lungo anche nelle prossime stagioni

Il capo piΓΉ cool della primavera estate lo trovi da π‚π‘πšπ«π¦πž 𝐒𝐧 π•π’πš 𝐏𝐒𝐚𝐳𝐳𝐒 πŸπŸ” 𝐚 𝐓𝐨𝐫𝐒𝐧𝐨

Iscriviti qui per essere sempre informata sulle nostre ultime novitΓ , eventi esclusivi, promozioni speciali allora iscriviti al nostro π‘Ίπ’†π’“π’—π’Šπ’›π’Šπ’ π‘ͺπ’π’Šπ’†π’π’•π’Š 𝑽.𝑰.𝑷. π’…π’Š π‘ͺπ’‰π’‚π’“π’Žπ’† cliccando in link qui sotto http://bit.ly/WhatsCharmeTo