Nuove foto aggiunte

Mi piacerebbe raccontarti della bellezza di Santorini una delle isole greche piรน famose e affascinanti.

Il mare cristallino che bagna le sue spiagge bianche e la vista mozzafiato delle case bianche con le porte e le finestre blu che si affacciano sul mare, creano un'atmosfera magica e romantica.

La bellezza del paesaggio rende Santorini un luogo speciale.
Immagina di passeggiare per le strade strette e tortuose di Santorini, con il sole che ti accarezza il viso e il vento che ti scompiglia i capelli, indossando un abito leggero e ricamato.

Un abito in fresca mussola di cotone con stampe floreali la sua forma elegante che si sposa perfettamente con l'atmosfera dell'isola quando all'ora dell'aperitivo ti gusti un buon bicchiere di Assyrtiko o di Ouzo.

Non c'รจ niente di piรน romantico di questo!

Vieni a scoprire i nostri abiti per vivere la tua estate con il tuo stile perfetto per le tue occasioni al mare come in cittร 

Charme
Via Piazzi 16 Torino

๐—š๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐—ข๐—ฟ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—–๐—ผ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ป๐˜‚๐—ฎ๐˜๐—ผ
[ Aperti Venerdรฌ 2 Giugno ]

Iscriviti qui per essere sempre informata sulle nostre ultime novitร , eventi esclusivi, promozioni speciali allora iscriviti al nostro ๐‘บ๐’†๐’“๐’—๐’Š๐’›๐’Š๐’ ๐‘ช๐’๐’Š๐’†๐’๐’•๐’Š ๐‘ฝ.๐‘ฐ.๐‘ท. ๐’…๐’Š ๐‘ช๐’‰๐’‚๐’“๐’Ž๐’† cliccando in link qui sotto http://bit.ly/WhatsCharmeTo

www.facebook.com/photo.php